venerdì 18 ottobre 2013

Gradient Nails 31nailartchallenge



Bene ragazze,
sto facendo progressi *_* sono già al terzo post qui sul blog in una settimana. Record per me che lo avevo abbandonato già dopo i primi due, solo che lo trovo un mez
zo utile per spiegare il motivo delle mie nail art, il mio parere sui miei acquisti e per rispondere alle molte domande che le ragazze mi fanno su fb poi ho gia in mente vari post =)
Questo di oggi  è il post sul 10 appuntamento dell'evento " 31nailartchallenge" pubblicato ieri in paginetta e il tema è "Shade nails".
Questa tecnica io l'adoro e l'ho usata più e più volte.
Per questo volta ho ripreso una nail art che avevo fatto poco più di una anno fa e della quale ero soddisfatta perchè era una delle prime che mi piaceva veramente....certo guardandola oggi dico "oh mamma non era fatta molto bene". qui vi lascio le foto diciamo del "ieri" e del "oggi" e in un post successivo vi spiego la tecnica shade =)

                                                          Nail art del 22-08-2012



                            


Nail art 16-10-2013






Ora a voi il parere e al prossimo post dove vi spiego la tecnica shade =)
Inoltre vi ricordo che la nailart challenge è in collavorazione con altre colleghe quindi correte da loro a vedere come hanno interpretato loro la Shade e come hanno e interpreteranno in futuro gli altri episodi della  Nail art Challenge.

FraNails
Cookies, tea & make-up
Nails O fSugar
*Pazze per la nail art*
Mitikalina Nail
Smalti e non solo
Pallino Girl
A Life of Passion with Carmencita
Claudia's nails
Sabry Nails

Nessun commento:

Posta un commento