lunedì 14 ottobre 2013

31nailartchallange; dopo tanto tempo pochi post un blog scarso cerco di riprenderlo ma non ho mai capito bene come funzioni...

Dopo  millenni....anni...giorni...eccomi qua all'improvviso a riprendere il blog...spero di capire come funziona realmente...bene lo riprendo quando ormai sono al nono appuntamento del nail art challenge.
Inizio dicendovi cos'è; io e altre nail artist seguiamo una scaletta e secondo i temi da questa riportata ogni domenica e giovedì alle 21:00 proponiamo delle nail art.

Nei primi appuntamenti abbiamo trattato  i colori base e su alcuni sono stata un po banale addirittura monocolore...ma poi ho preso il via, sono stata più motivata e ho cominciato a fare qualcosina di piu elaborato..per ora vi presento i primi appuntamenti per arrivare fino a al 9, quello di oggi, il mio preferito :) 
Per il 1 nailartchallenge abbiamo come tema il rosso. Qui ho utilizzato un rosso by Orly trovato con una rivista accompagnato da un'accent manicure fatta con uno stamping bianco della Konad

2 nailartchallenge arancione: bellissimo Morgan Taylor


3 nailartchallenge giallo


4 nailartchallenge verde: ecco a voi il magnetic by Debby. adoro questi tipi di smalto perchè con pochi secondi puoi avere degli affetti davvero particolari.


5 nailartchallenge blu: quando uscirono gli smalti sugar della Kiko li ho snobbati molto infatti non ne ho preso manco uno....quando invece era finita la collezione ho ciminciato a cercarli perchè li ho rivalutati ma tra quelli che mi interessavano fortuna ho trovato almeno questo e devo dire che lo adoro.

6 nailartchallenge viola: qui ho utilizzato due tecniche di nailart e smalti viola della Kiko...le techniche sono lo shade e lo striping di cui vi parlerò meglio in un prossimo post.

7 nailartchallenge bianco&nero: nel pollice ho disegnato una piuma diciamo con una doppia faccia ma fa parte di un'latra nailart a tema mentre sul resto della mano ho usato lo stamping di una piastra che comprai su e-bay e della quale sono innamorata.


8 nailartchallenge metallic nails: qui ho usato un mirror della Kiko come base che è molto luminoso e sopra ho fatto dei pois neri per contrasto.


e qui vi lascio ragazze mie con i primi nailartchallenge...spero di presentarvi meglio i prossimi piu approfonditamnete. baci piccole followers =)

Nessun commento:

Posta un commento