venerdì 31 maggio 2013

vergogna a me!!! e poi....cura delle mani! e voi cosa fate?

salve a voi sei che mi seguite!!!!!!!!!!!
mi vergogno perchè non scrivo mai nulla sul mio povero e piccolo blog!!!
sono alla ricerca di ispirazione e soprattutto della miserabile unghie dell'indice che mi cresca!!!! ho avuto un periodo No con le mani in generale che erano secche e con le unghie!!! che mi si sono sfaldate e spezzate!!! allora per prendermi cura di loro sto testando i prodotti della Essence nutrienti per mani e unghie!!! sono alle prime applicazioni e per quanto riguardano le mani buoni risultati!!! ora vediamo le unghie! Ragazze la parola a voi: avete da consigliarmi un buon smalto fortificante senza formaldeide? ho visto che molti smalti fortificanti ce l'hanno.


qui di seguito vi mostro i prodotti che uso =)



balsamo 2in1 unghie & mani
dalla Essence: balsamo 2in1 unghie & mani con estratto di yogurt e calcio, coccola le mani stressate, occupandosi anche di unghie e cuticole! la crema si assorbe velocemente, unghie e mani hanno un aspetto curato, la pelle è mordida, da toccare.
da Me: mi ci sono trovata benissimo! non unge, assorbe subito, lascia le mani morbide e un profumo delicato di yogurt.
ottimo il rapporto qualità prezzo.





studio nails balsamo idratante per unghie
dalla Essence: anche le unghie hanno bisogno di essere idratate! grazie agli estratti di vitamina b5, alla cera d’api naturale e alla glicerina le tue unghie saranno protette ed idratate a lungo! inoltre, il risultato finale all’olfatto sarà di un piacevole profumo fruttato. questo balsamo  è sia protettivo che idratante per unghie. 
da Me :  sono alle prime applicazioni. lo metto insieme alla crema e poi metto i guanti e lascio riposare durante la notte. ancora presto per dire i risultati ma come sempre un ottimo prezzo.





studio nails guanti per assorbimento crema
dalla Essence: "una bella maschera anche alle nostre mani e saremo perfette! ma come farla? basterà applicare la crema essence preferita e gli speciali prodotti per la cura delle unghie, infilare i guanti e indossarli per tutta la notte! al tuo risveglio le tue mani saranno più curate e idratate e potrai dire addio alla pelle secca e screpolata!"
da Me : bè che dire se non COMODISSIMI!!! succede che appena metti la crema hai mille cose da toccare o prendere oppure appena coricati le mani si mettono sotto le coperte; questi aiutano a far assorbire meglio la crema e a fare propio degli "impacchi". io li metto durante la notte e li levo al risveglio.



smalto ad azione rinforzante Rimmel London Nail Rescue

da Me:  io mi ci sono trovata bene e l'ho usato varie volte ma......c'è scritto "Attenzione:evitare il contatto con la pelle e proteggere le cuticole con una crema o un olio nutriente. Contiene Formaldeide". eh gia ha questo problema ma so che è la caratterisctica di molti smalti che hanno azione rinforzante! ora sono alla ricerca di un'alternativa.


2 commenti:

  1. anche io uso quel rinforzante Rimmel da 4 anni e mi ci trovo benissimo! Ne ho anche parlato nel mio blog, passa se ti va ;)
    http://www.chiaramnails.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao..anche io uso sia la crema per le mani che il balsamo idratante per le unghie della essence e devo dire mi ci sto trovando bene..è poco che li ho presi però..devo testarli ancora un po!!! ;) mi farebbe piacere se passassi nel mio blog a dare un occhiata!!! :D http://donnynails.blogspot.it/
    un bacioooo!!!

    RispondiElimina