sabato 16 marzo 2013

la mia esperienza al Cosmoprof 2013! favolosa!

Salve dolcezze,
dopo quasi una settimana da questa favolosa avventura riesco finalmente a scrivere un post al riguardo! =)
perdonate il ritardo ma nella mia casa universitaria non ho internet.....penso sia l'unica casa a cui manca! e questa settimana con l'università ho avuto da fare.
Comunque eccomi qua! che dirvi...che è stata una bellissima esperienza e ringrazio ancora una volta la rivista Love-nails per avermi dato quest'opportunità! ma ora vi racconto la mia giornata e vi lascio qualche foto =)
La mattina sono partita di buon'ora perchè volevo essere per le 10 in fiera......certo....come no!

Arrivata alle 10 a Bologna dovevo uscire dal casello autostradale...bene alle 11 ero quasi vicino al casello ma il tempo continuava a passare e io ero ancora lì ferma, così ,sotto consiglio del mio ragazzo, per evitarmi ulteriore ritardo ho preso e sono scesa dalla macchina e sono uscita dal casello a piedi passando in mezzo a macchine e pullman che tanto erano fermi. E da qui fino alle 5 di sera non ho più visto il mio ragazzo. Dopo aver cercato per mezz'ora l'entrata Michelino chiamo le ragazze della redazione per capire da dove dovevo entrare e mi risponde Missadelinne ma il cellulare non mi prendeva e lei mi chiamava e io la chiamavo e ci incrociavamo con le telefonate. Una volta entrata finalmente in fiera trovo Missadelinne che mi dà il biglietto d'ingresso ma cosa succede? non mi funziona e non mi  fa entrare!! quando finalmente ce la faccio da lì in poi non ho avuto un attimo per rendermi conto del tutto! Ho incontrato le ragazze della redazione di Love-nails. e Lara di Le unghie di Lara . Siamo subito corse allo stand del brand Morgan Taylor la nuova linea di smalti presentati al Cosmoprof di cui qui le foto gentilmente concesse da Missadelinne perchè io non avuto tempo di farle e di cui vi parlerò in un successivo post.



Una volta scelti i colori io e Lara siamo tornate allo stand di Love Nails e ci siamo subito messe nelle nostre postazioni.


Da lì in poi non ho avuto un attimo di fermo! Ho fatto nail art una dietro all'altra! c'era la fila da me e Lara e appena finiva una cliente subito dopo ce n'era un'altra! Sinceramnete non avevo mai fatto cosi tante nail art ad altre persone, sempre solo alle amiche e quindi quest'esperienza mi è servita anche ad acquisire un pò di fiducia nel fare nail art alle "clienti". E' stato molto bello perchè mi sono messa alla prova anche se con la prima ragazza mi tremavano le mani al solo metterle lo smalto e ho avuto difficoltà con lo stripes che come succede con lo scotch non trovi mai il capo quindi alla fine delle linee sottili che dovevo creare le ho fatte a mano! Dopo la prima ragazza però il panico è passato e ho preso il via senza fermarmi un secondo neanche per mangiare ma è cosi che doveva andare perchè provavo gusto a fare tante ragazze anche se il pomeriggio alle 17:30 ho dovuto chiudere tutto e ho mandato via due ragazze, il che mi è dispiacuto, solo che mi si incrociavano gli occhi e siccome la fiera chiudeva alle 18:30 volevo fare almeno un giro di corsa anche perchè sapevo gia dove volevo andare ovvero a vedere i China Glaze e i Color Club. Nel frattempo sono passate a trovarmi alcune ragazze che volevo tanto conoscere di persona come Sophia di NailartFelice e Federica di Heavywings che sono carinissime affettuose e hanno un sorriso dolce ^_^ :*


Ho avuto anche il piacere di fare una nail art maschile =) Cosa che non capita spesso...anzi direi mai.
Stefano dello staff di Love-nails si è prestato come cavia per presentare la nuova linea maschile Faby Line. Ma penso che a fine giornata l'abbia subito levato ;)


Comunque sono riuscita a fare un giro veloce nel padiglione riguardante le unghie. gli altri , causa poco tempo, non li ho visti neanche da lontano. Qui di seguito vi lascio le foto di quel poco che sono riuscita a vedere e in un successivo post degli acquisti che ho fatto. =)
Comunquesia questa collaborazione con Love Nails è stata una bellissima esperienza e li ringrazio ancora per avermi dato quest'opportunità, quella di mettermi in gioco e di credere in più in me stessa. =)

questo era lo stand di Love Nails.


E queste le ragazze dello staff di Love Nails molto disponibili e molto molto carine =)


Qui io e la mia compagna di avventura Lara di Le Unghie Di Lara



E qui eccomi con il mio nome della mia paginetta =)

e la maxi locandina di Love Nails e la valigetta che mi ha regalato il mio ragazzo ritrovato alle 5 del pomeriggio =)

 qui una carrellata di foto delle cose che ho visto di corsa! =)

OPI


China Glaze

OPI


Orly

Konad; tutti i disegni presenti nella placche.



  

Color Club

Color Club che cambia, come si nota dall'immagine, colore alla luce del sole.


Color Club che con questo tappo colorato festeggia il giorno dei diritti ai gay.










4 commenti:

  1. che meravigliaa quanti smaltiiii *_*
    quanto mi sarebbe piaciuto venire al cosmoprof, anche per conoscerti visto che mi sembri molto simpatica!
    speriamo di avere altre occasioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo belli tutti questi smalti =) spero ci siano altre occasioni per conoscerci =) :* ^_^

      Elimina
  2. Marisoooooooool <3 minimo dovevo passare a trovarti!!!!

    RispondiElimina
  3. certo cavolo non sapevo del casino per arrivare .. mi dispiace <3 tesoro anche tu sei dolcissima ed è stato bello conoscerti ti abbraccio

    RispondiElimina